Rimini KO Bravo Regonesi Vitiello. Il vero rebus di Selighini resta la difesa
Notizia pubblicata il 17 ottobre 2008
Categoria notizia : Sport
PARTENZA anticipata ieri pomeriggio per i biancorossi verso Frosinone. Una sgambata mattutina al ‘Neri', poi nel primo pomeriggio Elvio Selighini ha messo i suoi sul pullman per affrontare una delle trasferte più lunghe della stagione.
E proprio in Ciociaria oggi i biancorossi svolgeranno la consueta seduta di rifinitura nella quale il tecnico riminese deciderà le ultime mosse. Nella lista dei convocati manca qualche pezzo pregiato dello scacchiere biancorosso. Infatti, non sono partiti con i compagni gli infortunati Pagano, Vitiello, Regonesi e nemmeno Bravo bloccato dalla polmonite.
Ha dato forfait, quindi, anche Regonesi che potrebbe essere pronto per la gara di sabato prossimo contro il Livorno, ma difficilmente ci sarà per i novanta minuti di martedì (calcio d'inizio alle 19) al Neri contro il Brescia (recupero dell'ottava giornata). Per Frosinone, invece, é partito regolarmente Catacchini che ha ormai smaltito il problema alla caviglia e anche Basha che ieri mercoledì sera é rientrato in Romagna, dopo aver giocato con la Nazionale Under 21 della Svizzera. Intanto fino a stasera alle 19 i tifosi biancorossi potranno acquistare i biglietti d'ingresso (settore ospiti) per il Matusa in tutti i punti vendita della Ticket-One.
foto by http://www.flickr.com/photos/59951793@N00