Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Francesco e Fabrizio, un Sanremo nel segno dei gemelli

Notizia pubblicata il 27 febbraio 2008



Categoria notizia : Turismo


«ANCHE l'anno scorso Piero ci chiamò all'ultimo minuto, il giorno prima che prendesse il via il Festival di Sanremo…». E allora non meravigliatevi troppo se anche quest'anno, sul palco dell'Ariston, i loro faccioni sornioni torneranno a deliziare con filastrocche e canzonette il Chiambretti show.

Ci sperano i gemelli gelatieri riminesi Francesco e Fabrizio Ceccarelli, scoperti e lanciati da Chiambretti a «Markette» e approdati nel 2007 al Dopofestival condotto dal Pierino nazionale. Il festival, partito lunedì, quest'anno vede Chiambretti condurre in prima serata accanto a Pippo Baudo. Ma nonostante questo i due fratelli con la passione per il gelato biologico e l'opera lirica potrebbero apparire comunque in una delle serate all'Ariston. Perchè pare che Chiambretti sia intenzionato a portarli al festival (insieme ad altri protagonisti di «Markette») per alcune gag.

«Sappiamo che c'é questa possibilità , aspettiamo la sua chiamata. Se arriverà  partiamo di corsa per Sanremo: all'Ariston ci torneremmo anche a piedi», raccontano i due fratelli. Che negli ultimi mesi, dopo aver inaugurato la loro nuova gelateria in via Marecchiese (l'hanno chiamata Biodelirio), hanno anche debuttato sul grande schermo, a fianco di Lino Banfi, nel remake del film «L'allenatore nel pallone». «Ma Sanremo é sempre Sanremo…».  

(foto by chocolate monster mel)
Â