Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Francesca Mari all'Aquafan di Riccione

Notizia pubblicata il 25 agosto 2009



Categoria notizia : Spettacoli


RICCIONE – Si è presentata di prima mattina per gustarsi gli scivoli e posare come ‘ragazza-copertina’ per il prossimo numero della rivista web Pallavoliamo.it, tutto dedicato al mondo della pallavolo femminile. E’ Francesca Mari, 26 anni, 182 cm di altezza e fisico da far girar la testa, che lunedì mattina è stata protagonista ad Aquafan.

Seconda palleggiatrice della Scavolini di Pesaro campione d’Italia, è nota al grande pubblico anche per la sua esperienza televisiva come tronista di Uomini e donne. “E’ stata un’esperienza positiva, ma adesso penso solo alla Coppa Campioni e di lavoro ce ne sarà tanto, ma non mi dispiacerebbe partecipare ad altri programmi tivù, sempre compatibilmente con i miei impegni. Magari l’Isola dei famosi!”.

Ad Aquafan Francesca ci era stata già altre volte quand'era più piccola, “ed è sempre un piacere tornare. Ieri poi è stato fantastico, perché avevo tutto il parco a disposizione”. E così la campionessa non ha saltato un solo scivolo. Sconfitta la paura di scendere dall’Extreme River, Francesca si è lanciata due volte: “Se non c’era il bagnino che mi dava la spinta… non sarei mai scesa. Ma è stato divertentissimo!”.

Decine di scatti l’hanno immortalata mentre era impegnata sulle attrazioni. “Posare mi piace, tanto che in passato mi avevano proposto anche un calendario, ma ho rifiutato. In futuro chissà…”. La Mari, nata e cresciuta a Roma, frequenta spesso la Riviera: “Vivo a Pesaro da maggio e mi capita di venire a trascorrere delle serate anche a Riccione”.

La visita di Francesca lunedì è proseguita con una tappa ad Oltremare: “Mi piacciono molto gli animali, soprattutto acquatici, tanto che ho fatto anche un corso da sub. Non potevo andarmene senza un incontro ravvicinato con i delfini!” ha dichiarato la bella palleggiatrice della Scavolini campione d'Italia. Non appena Francesca si è recata a bordo laguna, a darle il benvenuto sono accorsi i delfini di Oltremare, che si sono spontaneamente avvicinati all’atleta: “Quando sono in pausa dal campionato faccio spesso immersioni: il mare ed i suoi abitanti mi affascinano davvero!”.