Al Teatro del Mare i ‘Giorni Sospesi’ dei Fragil Vida
Notizia pubblicata il 03 gennaio 2013
Categoria notizia : Musica
Luogo : Riccione
Uno dei primi appuntamenti del Teatro del Mare di Riccione è dedicato alla musica, poesia e teatro grazie allo spettacolo dei Fragil Vida da Finale Emilia ‘Giorni Sospesi’ il cui ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni emiliane colpite dal terremoto.
L’appuntamento è per sabato 5 gennaio alle ore 21.15 con David Merighi (voce e pianoforte), Diego Gavioli (chitarre), Daniele Merichi (batteria e voce), Andrea Facchini (saxofoni), Luca Bussolari (contrabbasso e basso elettrico) e le grandi performance di Gianluca G Galletti (voce recitante) che presenterà i brani del quinto album della loro discografia.
Giorni Sospesi elabora il concetto del ‘dubbio’ come mutamento dei punti di vista in riferimento ai sogni dell’immigrazione e per la denuncia sociale verso i luoghi controllati dalla malavita organizzata che rendono la vita di tantissime persone impossibile.
I suoni Fragil Vida sono rock cantautoriali, pop, jazz, taranta e bassanova per uno spettacolo unico nel suo genere.
Molto interessante il packaging scelto per il nuovo CD realizzato artigianalmente utilizzando materiali di riciclo come fiocchi, tasche, spillette, bottoni e nastri!
I biglietti interi costanno 12 € mentre quelli ridotti 10 €. Per maggiori informazioni consultare il sito
http://www.teatrodelmare.org/ oppure www.fragilvida.com.