Il centro storico diventa una spiaggia Anche stasera musica, feste e shopping
Notizia pubblicata il 11 giugno 2008
Categoria notizia : Sagre Feste
àˆ IL SECONDO appuntamento dei mercoledì sera a Forlì e la città lancia il guanto di sfida alle località di mare con 'Una spiaggia in città ' in via dei Filergiti. Lungo corso Diaz si comincia già dalle 17 con pittura, animazioni e sangria per grandi e piccini, e in in piazza Saffi quartetto pop jazz Blue Gardenia presso la pizzeria Sole.
In corso Garibaldi gli Ecate con rock acustico al Caffé del Duomo, gli Odette Tips al Petit Arquebuse e la giovane orchestra del 'Masini' al Caffé Lungo Corso che inaugura proprio stasera alle 20. Ancora musica in via delle Torri con i ritmi sudamericani degli Echoluscious, in largo De' Calboli con il Quartetto Occasionale su note blues e funky, in via Quadrio con i Dodicinote e il loro pop rock e in corso Mazzini con il Quartetto Novo e il Duo Belle Epoque.
SPAZIO ALL'ARTE in corso della Repubblica con installazioni nella galleria civico 44. Si parla della storia della nostra città invece, con la visita guidata a Borgo Schiavonia: appuntamento in piazza Duomo alle 21. E non si ferma il bus della musica anni '80 per i locali del centro con i dischi di dj Pyton, Marco Viroli e Franco Bondi. Tutti pronti alle 20 per partire da piazza delle Erbe, per finire serata oltre lo scoccare della mezzanotte. Inoltre anche stasera, come ogni mercoledì, i negozi del centro rimarrano aperti.
(foto di http://wwaw.flickr.com/photos/strocchi)