Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

ASSIEME A LUI GIACOBAZZI, GEPPI CUCCIARI E SGRILLI. PRESENTA VASUMI

Notizia pubblicata il 12 febbraio 2009



Categoria notizia : Spettacoli


ANCORA RISATE. Ancora palafiera per l’appuntamento con lo spettacolo comico ‘Forlì Ridens’ in programma il 1° aprile. Data da segnare in agenda per gli amanti della comicità genuina che schiererà un quintetto di cabarettisti da tutto esaurito.

A partire dal simpaticissimo Paolo Cevoli, padre di quell’assessor Palmiro Cangini da Roncofritto che ha riscritto la storia della politica e del nostrano imprenditore che ha fatto strada nel settore della ‘maialistica’ Teddy Casadei.

Un altro comico di casa nostra, il filosofo della ‘romagnolità’ Giuseppe Giacobazzi tornerà in città con altre perle di saggezza firmate dal suo ‘poveta vinificatore’ tra amorazzi e avventure quotidiane direttamente dalle nostre zone, prima fra tutte la riviera romagnola. Con loro giocherà in casa il comico forlivese Andrea Vasumi chiamato anche a presentare lo spettacolo.

ltimi nomi nella rosa comica del 1° aprile sono quelli di Geppi Cucciari, nei panni della donna eterna insoddisfatta e di Sergio Sgrilli con le sue storie riprese dalla realtà di tutti i giorni, tra vita di coppia e uomini soli.

foto by http://flickr.com/photos/iguanajo/