Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Forli, Serate per tutti i gusti. Le discoteche cambiano faccia

Notizia pubblicata il 11 ottobre 2007



Categoria notizia : Spettacoli


PUNTO DI RIFERIMENTO per la Forlì che non 'sbraca' mai é il CorsoGaribaldi82, elegante risto-pub multifunzionale nel cuore di Forlì.

Riparte dal successo degli anni passati: giovedì cena e divertimento, domenica aperitivo. E da fine ottobre porte aperte anche al mercoledì, con musica anni '70 e '80.
Altro ambiente ricercato (colori mai banali e sciccheria garantita) é quello dei Giardini Orselli, che quest'anno ampliano l'offerta dal mercoledì alla domenica, con aperitivo pomeridiano, a base di cioccolata e tisane, nel fine settimana. Apertura invernale prevista per fine ottobre.

Rivoluzioni in vista nel mondo delle discoteche. Gli universitari puntano dritti alle notti senza freni del Click Rock. La serata principe slitta dal venerdì al sabato, mentre al piano suoperiore trova spazio il ristorante 'Caruso'.

Con lo spazio dimezzato i buttafuori terranno gli occhi aperti su look ma soprattutto età : banditi gli studenti delle scuole superiori. L'interno é rinnovato, con veejay e otto monitor distillati nel locale.

Cambia target e ambiente anche l'Empyre. Cinque serate in pista con inaugurazione domenica: revival degli anni '80 coi dj storici Giorgio Paganini e Piero Zeta. Al lunedì orchestra, al mercoledì boogie, al venerdì balli di gruppo, latina, lento e boogie, al sabato latina.

Apertura alle 21.30: così il giorno dopo si può andare a lavorare. Idem per i lunedì del Naima: note dagli anni '60, '70 e '80 con sbornia compresa, ma solo di live.
Riaprirà , nonostante le voce avverse, anche il Dieciclub di Bertinoro. Prima serata in calendario giovedì prossimo e appuntamenti previsti in cima al Colle sette giorni su sette.

by ziowoody