Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Una piazza gremita per la musica più bella

Notizia pubblicata il 20 luglio 2009



Categoria notizia : Eventi


TANTE EMOZIONI hanno attraversato piazza Costituente, a Mirandola, sabato sera per l’atteso appuntamento con il RadioBruno Estate. Una folla imponente ha accolto lo spettacolo.

Il tutto esaurito nei ristoranti e persone dovunque ad applaudire i tanti artisti presenti come la scatenata Irene Grandi, la piccola fiamma di Giusy Ferreri, i truccatissimi (!!) Sonohra, le straordinarie voci degli Aram Quartet, il bellissimo Sergio Muniz, che si è sposato sabato a Bilbao ma non ha potuto portare la neo sposa perché l’hanno derubata dei documenti.
Sicuramente sono i Lost a vincere la “sfida dell’applausometro”... La loro esibizione, completamente dal vivo, ha infatti scatenato ripetuti e meritati boati da parte del pubblico. Presentato da Alessia Ventura (bellissima e adorabile) e dall’inossidabile Enrico Gualdi lo spettacolo è scivolato via facile e veloce, senza mai cali, confermandoli come l’accoppiata vincente...
Nel back-stage, intanto, i vincitori del nostro concorso hanno ricevuto una sorpresa: Clarissa Martinelli (responsabile degli eventi) e Gianni Prandi (presidente di Radio Bruno) li hanno forniti di un pass in modo da potere stare tranquillamente dietro le quinte per tutto lo spettacolo. E così Valentina Veronesi ha avuto occhi solo per Muniz, dopo averlo incontrato è tornata fedelmente davanti al palco col fidanzato mentre Sabrina Romano non si è accontentata dei Sonohra e ha fatto incetta di foto e autografi con tutti gli artisti.
Manuela Veratti ha aspettato paziente l’arrivo dei Lost che si sono esibiti al termine della serata. Ma ha conquistato moltissime foto con Walter. Elvino Castellazzi, presidente Franciacorta, è entusiasta: « Non si era mai visto tanta gente venuta da Reggio, Modena, Carpi... Questo è quello che serve». E allora grazie a Sigma, al Comune di Mirandola e al Consorzio di Promozione del centro storico di Mirandola che hanno permesso l’accesso gratuito all’evento. E grazie a Radio Bruno per averci fatto passare una serata indimenticabile.

foto by http://www.flickr.com/photos/spiritolibero85/