Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Blue Fitness all'Aquafan

Notizia pubblicata il 22 agosto 2007



Categoria notizia : Musica


AL PARCO AQUAFAN di Riccione da domani a domenica è tempo di Blue Fitness, quattro giornate per scoprire il total body yoga, la nuova versione del Pilates, il port de bras e il ragga jam.

Attesi 700 partecipanti da tutta Italia, fra istruttori di palestre e appassionati di fitness e danza. Una task force di docenti tra i più popolari e tra i più apprezzati nel mondo del fitness celebrerà la passione per il movimento in musica, con tutto quello che di più entusiasmante e di alto livello esiste sul mercato: l'aerobica, la tonificazione, l'indoor cycling, la danza, lo step, l'hip hop?

Blue Fitness è ormai più di una convention, è un evento di culto che dal 1988 è l'espressione massima del fitness internazionale, kermesse che è lo specchio di tendenze, di novità, che ha cresciuto più di una generazione e che ha sedotto migliaia di appassionati. I partecipanti potranno seguire le lezioni di tutto ciò che è più attuale, apprezzato e divertente nel panorama del fitness.

Un piccolo battaglione di presenter per decine di masterclass, lezioni che spaziano dall'aerobica danzata all'esercizio olistico, dalla FitBag all'indoor cycling, dalla danza alla tonificazione proposta in tutte le sue angolazioni.

La convention propone inoltre agli iscritti numerose novità, da presentare nelle palestre nella prossima stagione: il Total Body Yoga, per esempio, la disciplina che unisce la forza della tonificazione con la flessibilità dello yoga; il Pilates nella sua versione rivolta agli atleti agonisti; il Port De Bras, disciplina che mutua i suoi movimenti dalla sbarra a terra praticata nella danza. Inoltre, la francese Laure Courtellemont presenta una straordinaria forma di danza di ispirazione giamaicana.