La riccionese Alessandra Binotti alle finali regionali di Miss Italia
Notizia pubblicata il 20 giugno 2008
Categoria notizia : Fatti Curiosi
ALLE FINALI REGIONALI di Miss Italia, in agosto parteciperà anche una riccionese. E' la bella moretta Alessandra Binotti, 19 anni, a Riccione molto conosciuta perchè con il padre Fulvio e il resto della famiglia gestisce il ristorante dei vip Da Carlo, sul lungomare della Repubblica. Dopo la fascia conquistata la scorsa settimana a Le Befane, mercoledì ha vinto il titolo di Miss Cotonella, conquistando così il terzo posto.
Andrà così in finale, come pure le prime due classificate
Gloria Caprili di Rimini e Stefany Baker di Montescudo. Sul palco di piazzale Roma tra le sei prescelte dalla giuria, di cui ha fatto parte anche il sindaco Daniele Imola, c'erano pure Isaura Di Bartolodi Montecolombo (Miss Peugeot), Jessica Intravaia di Budrio (Miss Wella) e Iris Berardi (Miss Mascotte).
A RICCIONE é dunque tempo di miss. Proprio in questi giorni segna il suo successo
Maddalena Mazzoli, due anni fa a Salsomaggiore. La nota modella riccionese nei giorni scorsi é entrata nel mondo internazionale dell'alta moda, indossando le ultime novità della collezione di Renato Balestra. Ha esordito in passerella nella storica piazza Grande di Modena, applaudita da oltre 3000 spettatori. Intanto a fine mese a Riccione, che ha già ospitato
Miss Over, e il 31 maggio la rappresentante italiana di Miss Universo, si eleggerà Miss Mamma.it e
Miss Mamma col pancione.
(foto di http://www.flickr.com/photos/12317444@N02)