Finale Locomix al Teatro Concordia di San Marino
Notizia pubblicata il 18 aprile 2013
Categoria notizia : Spettacoli
Luogo : San Marino
Sabato sera alle ore 21 presso il Teatro Concordia di Borgo Maggiore si terrà la sfida finale a colpi di risate tra 8 migliori comici emergenti che sono stati selezionati nelle sfide dei mesi scorsi a Coriano per Locomix.
Si terrà un vero e proprio voto con schede da parte del pubblico! Verranno consegnati tre premi: il trofeo al vincitore, un premio alla critica e novità 2013 un premio Ridens che darà la possiblità al comico di far parte della Ridens Factory con cui potrà aprire serate di big come Paolo Cevoli e Giuseppe Giacobazzi.
Durante la serata gli ospiti più attesi sono il duo Max&Scossa che ha vinto l’edizione 2012 di Locomix e oggi sono impegnati sulle frequenze di Radio Rai2 nella trasmissione Made in Sud.
Ecco i nomi degli 8 finalisti: Maurizio Bronzini da Piacenza, Angela de Prisco da Salerno (unica donna!), Ciccio Toccafondi dalla provincia di Prato, Carmine del Grosso da Roma, il milanese Silvio Perfetti che vive a Bologna, Renato Fogagnolo dalla provincia di Rovigo, Andrea Russo da Roma e i Quattro Gusti da Palermo.
Cosa rende speciali i comici di Locomix? Questi finalisti si sono contraddistinti per la loro capacità di stare sul palco, la tecnica vincente, battute molto efficaci che oltre a conquistare la giuria hanno catturato il favore del pubblico.
Locomix dell’Associazione Culturale Locomotiva si avvale della collaborazione della Compagnia Fratelli di Taglia da ben 10 anni e del Comune di Coriano, la Provincia di Rimini e la Regione Emilia Romagna.