Sony e Marvel insieme per il prossimo film dell'Uomo Ragno
Notizia pubblicata il 10 febbraio 2015
Categoria notizia : Spettacoli
Luogo : Rimini
Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo di partnership per il nuovo film di Spider-Man, un assegno di 4 miliardi di dollari , che unisce le mitiche ragnatele del super eroe all'universo dei fumetti Marvel.
Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, Walt Disney, co-produrrà il prossimo film con Amy Pascal, Sony Pictures. Il film è previsto in uscita nel mese di luglio 2017, secondo le aziende. In quella data si pensa possa arrivare anche nelle cineteche di Rimini, Riccione e Riviera in generale.
Nell'accordo, Spider-Man apparirà anche in un film di prossima uscita della Marvel, e personaggi della Marvel, tra cui Iron Man, Thor e Capitan America, potranno apparire nei film di Spider-Man.
Sony Pictures Entertainment, una divisione di Sony Corp, continuerà ad avere i diritti cinematografici di Spider-Man, un supereroe della Marvel, dice la nota società.
"Spider-Man ha oltre 50 anni di storia dell'universo Marvel, e con questo accordo, i fan saranno in grado di vedere il ragno nel suo giusto posto insieme ad altri supereroi," la società ha detto in un comunicato.