Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La sceneggiatrice Stefania Rossella Grassi presenta il film stasera al Miù di Marotta

Notizia pubblicata il 14 febbraio 2010



Categoria notizia : Night Life


Grande evento stasera al Miù di Marotta con tanti ospiti legati al mondo del cinema. L’occasione è l’annuncio di un film che vedrà protagonisti Clooney e la Canalis. Difatti è proprio il bel George, la star di Hollywood, che è interessata al film “Tieni a me”. E’ stata la stessa sceneggiatrice, Stefania Rossella Grassi, a confermare le voci che si ricorrevano da settimane circa l’interessamento dell’attore per la pellicola

Una grande storia di mafia “Tieni a me”. Nella pellicola, coprodotta dalla “Italian Dreams Factory” di Maria Grazia Cucinotta, un ruolo anche per Elisabetta Canalis. Parte delle riprese si svolgerà in Abruzzo. “Sì, è vero anche questo. In “Tieni a me” c’è una bel ruolo per la Canalis”, rivela ancora la Grassi. “Avrei pensato a lei anche se non ci fosse stato l’interessamento di Clooney. Elisabetta è tenace e volitiva quanto basta per poter riuscire come attrice”, spiega la giovane sceneggiatrice. “L’Abruzzo perché è una grande terra che purtroppo abbiamo cominciato ad amare tutti dopo il sisma. E perché so quanto Clooney ci sia affezionato”.
La Grassi, che ora sta scrivendo il prossimo film di Matteo Garrone, è in trattativa con un altro giovane mostro sacro del cinema italiano per un terzo film. Gli ospiti della serata nel locale di Jacqueline Donna sono: Francesco Benigno, Ciro Petrone, Francesco Scianna, Alessandro Pess, Violante Placido, Martina Stella, Eleonora Abbagnato, Christian Stelluti.
Sarà la stessa Stefania Rossella Grassi che annuncierà la vendita dei diritti del suo film “Tieni a me”. Durante la serata interverranno fotografi di agenzie per riviste di gossip come Diva e Donna.
Inoltre, saranno presenti le telecamere di Sky per due programmi e per le immagini di movida selezionate per Studio aperto.