'Happy family' nuovo film di Salvatores a Marzo nelle Sale di Rimini
Notizia pubblicata il 08 febbraio 2010
Categoria notizia : Spettacoli
Ci sarà anche un pezzo d'Italia cinematografica importante a Hollywood. Stavolta non si parla della serata degli Oscar ma di un altro evento di grande spessore e qualità. E così Gabriele Salvatores presenterà in anteprima mondiale al teatro cinese di Hollywood giovedì 4 marzo il suo nuovo film Happy family.
UNA BELLA soddisfazione per uno dei registi simbolo della nostra cultura. La proiezione della famiglia felice sarà uno degli eventi della quinta edizione di Los Angeles, Italia, il festival di film, fashion art in programma dal 28 febbraio al 6 marzo.
Una manifestazione, quella del festival, Los Angeles, Italia 28 febbraio-6 marzo, che farà da gustoso antipasto alla serata degli Oscar in programma
il giorno dopo in cui finisce il festival: ovvero domenica 7 marzo. Statuette che hanno lasciato a casa la pellicola storica di Tornatore. Ma questa è un'altra storia. Il presente ci restituisce Gabriele Salvatores che ricomincia da Hollywood per presentare al mondo la sua ultima opera: Happy Family.
PELLICOLA ambiziosa prodotta da Rai Cinema e Colorado Film la cui uscita italiana è prevista a fine marzo.
Ma oltre al regista Gabriele Salvatores la squadra degli italiani, alla manifestazione di Hollywood, sarà rappresentata da un altro grandissimo fenomeno mondiale ma stavolta della musica: Andrea Bocelli che reduce dal successo planetario del tour nei principali teatri degli Stati Uniti, sarà omaggiato e festeggiato lunedì 1 marzo. Un lunedì da non dimenticare anche perché il giorno dopo ci sarà l'inaugurazione della stella a suo nome sulla Walk of Fame di Hollywood.