![Film all'aperto a Santarcangelo Film all'aperto a Santarcangelo](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/film-all-aperto-a-santarcangelo/858679-1-ita-IT/film-all-aperto-a-santarcangelo.jpg)
Santarcangelo i film scendono nell’arena
Notizia pubblicata il 22 luglio 2009
Categoria notizia : Spettacoli
SUCCESSO di pubblico per i giovedì in biblioteca. Sta funzionando bene l’esperimento della Baldini di Santarcangelo, che da qualche settimana ha deciso di stare aperta anche al pomeriggio al giovedì, con orario continuato (dalle 8 alle 19).
Anche giovedì scorso una cinquantina di santarcangiolesi hanno trascorso il pomeriggio biblioteca, tra letture, studio e navigazione in internet.
Buona affluenza anche per la rassegna di cinema all’aperto, presso l’arena del Supercinema. «Con i film in proiezione all’arena — osserva l’assessore alla Cultura Simona Lombardini — proseguiamo la programmazione attività cinematografica di qualità che anche durante il periodo invernale ha ottenuto un significativo riscontro di pubblico, ed è molto apprezzata dai santarcangiolesi».
Il prossimo appuntamento domani (21,15) con il film «Rachel sta per sposarsi».
foto by http://www.flickr.com/photos/kiki-follettosa/