Enada e ben oltre 25mila visitatori in quattro giorni. Il gioco vale la candela
Notizia pubblicata il 18 marzo 2008
Categoria notizia : Eventi
BOOM di visitatori per la 20esima edizione di Enada, la grande fiera ai videogiochi e a tutti gli apparecchi da intrattenimento. Nelle quattro giornate della manifestazione sono stati oltre 25mila i visitatori (con un aumento di presenze, rispetto al 2007, pari all'8,5%), di cui 2.569 stranieri (più 5%).
Un successo testimoniato anche e soprattutto dalle proposte e dalle grandi novità presentate durante la grande 'vetrina' di Enada a Rimini, che quest'anno ha accolto oltre 400 aziende per un totale di 40mila metri quadrati di esposizione interamente dedicati a videogame e slotmachine, peluche e giochi per i più piccini.
Ma la Fiera di Rimini può sorridere anche per la prima edizione di Ber (il Bowling event Rimini), che ha debuttato proprio quest'anno al fianco di Enada. Una manifestazione che deve ancora crescere molto, ma che intanto ha avuto il merito di portare a Rimini alcuni dei più importanti produttori americani (veri e propri 'maestri' del settore), e di collocarsi come prima fiera a livello europeo per tutti gli appassionati di bowling.Â
(foto by http://www.flickr.com/photos/extraketchup)