Morciano, gli spettacoli della Fiera
Notizia pubblicata il 07 marzo 2008
Categoria notizia : Sagre Feste
Una 'fiera sperimentale' quella di San Gregorio 2008, tra le novità la vendita di biglietti per poter accedere agli spettacoli che si terranno al palatenda. àˆ la prima volta che vengono richiesti biglietti.
Le serate in questione riguardano: il concerto d'apertura (sabato alle 21) che vedrà sul palco Enrico Ruggeri, dal costo di 10 euro a biglietto e le serate di lunedì con Giacobazzi e venerdì con Dado, entrambe dal costo di 5 euro. «Si tratta di una manciata di euro – spiega l'assessore al Turismo, Danilo Ottaviani - che andranno devoluti in favore delle associazioni di volontariato di Morciano tra cui Scout, Avis, Ior».
Biglietti acquistabile sino a venerdì 7 marzo alla Biblioteca Comunale di via Pascoli dalle 15 alle 18. Dall'8 marzo in poi direttamente presso il padiglione fieristico. Una scelta in funzione della tutela della sicurezza pubblica, al fine di evitare assembramenti e file registrate negli ultimi anni. Un'iniziativa che ha avuto successo, lo show preferito sembra essere quello del mattatore romagnolo di Zelig che sta facendo il tutto esaurito.
(foto by http://www.flickr.com/photos/fiore_barbato/)