San Gregorio, inaugurazionecon il concerto di Ruggeri
Notizia pubblicata il 16 febbraio 2008
Categoria notizia : Sagre Feste
La Fiera di san Gregorio aprirà l'8 marzo, in coincidenza con la festa della donna. Alle 15 si terrà l'inaugurazione del padiglione fieristico. A tutte le donne del pubblico sarà regalato un profumatissimo riconoscimento floreale.
Al taglio del nastro seguiranno nove giorni di manifestazioni. La fiera chiuderà infatti i battenti il 16 marzo.Un particolare riconoscimento, in concomitanza con il centocinquantennale dell'istituzione del Comune di Morciano, verrà conferito al fotografo morcianese Mario Polverelli.Assegnata anche la principale vetrina comunale, piazza del Popolo.
Per la prima volta, infatti, l'utilizzo dell'area durante la fiera é stato deciso tramite un bando pubblico, che é stato aggiudicato in base alla qualità della proposta e dell'innovazione.Sarà la Fiat ad organizzare un particolarissimo stand che
porterà a Morciano le nuove produzione della ditta del Lingotto, con hostess ed eventi direttamente organizzati dall'industria torinese in collaborazione con la locale concessionaria Fiat.Anche quest'anno, infine, sono previsti numeri di rilievo e il tutto esaurito per gli spazi del padiglione fieristico e gli ambulanti.
(foto by Gioxx)