VENERDÌ E SABATO LA FIERA DELLA BICI
Notizia pubblicata il 20 maggio 2009
Categoria notizia : Eventi
CICLO & VENTO, la Fiera internazionale del ciclismo che si terrà il 22 e 23 maggio a Cesenatico in piazza Andrea Costa, presenterà quattro biciclette in anteprima mondiale e una serie di accessori, attrezzature e prodotti tecnologici dell’ultima generazione.
Per due giorni si potranno visitare i padiglioni allestiti nella tensostruttura della piazza, sul lungomare Carducci nel tratto compreso fra piazza Costa e l’incrocio con via Bologna, e nell’ultimo tratto di viale Roma.
LA CERIMONIA d’inaugurazione di ‘Ciclo & vento’ si terrà venerdì alle 15.30, ma nella stessa giornata gli stand saranno aperti già dalle 9 e chiuderanno a mezzanotte. Stessi orari della giornata di sabato. L’ingresso alla fiera è gratuito. Nella serata di venerdì e nel pomeriggio di sabato sono in programma eventi e lezioni di spinning, organizzate in collaborazione con alcuni gruppi sportivi e la palestra Bloom.
L’EVENTO più atteso è la presentazione della nuova bici ‘Frw Hunters Hill’ della Freewheeling di Ravenna, in programma sabato alle 17, con Brigitta Bulgari nelle vesti di madrina. Le altre anteprime assolute sono di Pinarello, che presenterà tre nuove biciclette con il marchio Opera: il modello al top della gamma Super Leonardo, Canova e Cellini. Tutti questi prodotti sono made in Italy dalla progettazione alla produzione.
foto by http://www.flickr.com/photos/paoloburrini/