
Milano Marittima. SuperMario Balotelli con la fidanzata la 19enne Melissa Castagtagnoli ex Miss Reggio Emilia 2009
Notizia pubblicata il 13 agosto 2010
Categoria notizia : Sport
SuperMario con la fidanzata la 19enne Melissa Castagtagnoli ex Miss Reggio Emilia 2009 "beccati" ieri a Milano Marittima. Cena al Kalumet. Arrivo a bordo dell'Audi da 168mila euro, con anello "coatto" al mignolo e per menù branzino e coca cola
MILANO MARITTIMA: Alla vigilia del suo compleanno (20 anni), e al volante della sua "sobria"" AudiR8 Coupè nera 1525 cavalli di potenza per 168mila euro di listino, è stato avvistato mercoledì sera a Milano Marittima il tanto discusso Mr Mario Balotelli, in questi giorni sulle pagine dei giornali per il suo passaggio al Manchester City (a ore l'ufficialità)
Reduce dalla partita con L'Italia, (il suo debutto contro la Costa D'Avorio a suao dire è stato da "5"), con al mignolo l'anello d'oro zecchino a forma di pantera acquistato in Sardegna (valore circa 10 mila € e nomination ad
honorem nel club dei "coatti"), il prossimo giocatore del Manchester City ha cenato nell' elegante cornice del ristorante Kalumet con la sua bellissima fidanzata, la diciannovenne Melissa Castagnoli, bionda studentessa con fisico da top model, ex Miss Reggio Emilia 2009.
Con loro c'era anche un amico del calciatore interista (ancora per poco), che aveva prenotato qualche ora prima nell'elegante ristorante di Alessandro Delbello, dove il terzetto ha cenato con maccheroncini al sugo di canocchia e pomodoro, branzino, acqua e coca cola. Una cenetta tranquilla, "intervallata" solo da qualche autografo e da un paio di foto ricordo scattate al fianco di clienti di fede interista.
Multato qualche giorno fa perchè i vetri della sua fuoriserie erano troppo scuri, Super Mario ha dovuto cambiare i tergicristalli, consegnandosi così ai flash dei paparazzi nostrani, che l'hanno immortalato mentre parcheggiava davanti al locale di Milano Marittima. Dopo la cena, intervista telefonica in diretta tv con Sky Sport e poi partenza verso Milano, dove ieri ha festeggiato il suo ventesimo compleanno in compagnia della fidanzata e della sua famiglia adottiva.