Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Triplice successo per Ferretti al Festival de la Plaisance de Cannes

Notizia pubblicata il 15 settembre 2011



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Grazie alle imbarcazioni Ferretti 720, Ferretti Custom Line 100 e Pershing 108, il Gruppo Ferretti, leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht ha vinto ben tre prestigiosi riconoscimenti (World Yacht Trophies 2011) al Festival dela Plaisance de Cannes.

Molto soddisfatto il fondatore del Gruppo Ferretti, Norberto Ferretti, che con questo triplice successo è riucito ad ottenere l’aprezzamento dal mercato internazionale e da esperti del settore per il loro lavoro costante di ricerca e innovazione. Il Ferretti 720 ha uno stile classico-contemporaneo, accattivante con roll bar e vetrata continua lungo il ponte principale. Le vetrate open sono previste per la VIP a prua e le cabine ospiti sono molto spaziose e luminose.

Il Ferretti Custom Line 100 ha un design più sportivo ma allo stesso tempo funzionale con vetrata triangolare su entrambe le murate, plancia di comando rialzata, falchetta abbattibile e nella zona armatoriale è stata introdotta la tipologia widebody.

Il Pershing 108 è molto innovativo sia per la motorizzazione che per la tecnologia utilizzata. Lo Yacht può raggiungere una velocità di oltre 42 nodi grazie alle eliche di superficie e monta su tre Mtu 16v 2000 M94 da 2638 mHp.