Cesena dal 24 al 26 luglio 'Urlalavida'alle pendici del Comero
Notizia pubblicata il 23 luglio 2008
Categoria notizia : Musica
DA DOMANI a sabato avrà luogo "Urlalalavida! 9", storico festival musicale della Valle del Savio, giunto alla nona edizione. Anche per il 2008 il castello di "Urlalalavida!" torna nelle splendida cornice naturale situata fra le pendici del Còmero e la zona dei laghi, a pochi passi da San Piero in Bagno.
Il festival é ideato e realizzato dall'associazione "Pensatojo" con il contributo del Comune di Bagno di Romagna, la Comunità montana cesenate e la Provincia.
Anche per questa edizione Urlalalavida! porterà in Alto Savio band emergenti e altre già affermate.
In programma domani alle ore 22 la presentazione del nuovo libro di Filippo Scozzari "Memorie dell'Arte Bimba". La serata proseguirà alle ore 22,30 con l'esibizione dei vincitori dei concorsi musicali SoundDido e Wise Rock e alle 23 partirà la terza edizione del concorso musicale Nuoveurla, dedicato alle band emergenti e realizzato in collaborazione col il Mei (Meeting delle Etichette Indipendenti) di Faenza.
Venerdì salirà sul palco Kellie Rucher, song writer, armonicista e cantante, considerata una delle migliori interpreti della scena blues californiana, cui seguirà l'esibizione di Davide Van De Sfroos.
Sabato faranno tappa a "Urlalalavida" i Tao Love Bus Experience. A seguire ci si potrà immergere nel sound melodico e raffinato degli indigeni Jang Senato. A notte fonda si potrà ascoltare la musica dei Fire Water. Info: 0543 903736 903350 o 339 6886144.
foto di http://www.flickr.com/photos/davidedaps