Pasqua in musica. Incognito a Bellaria, Deejay a Riccione
Notizia pubblicata il 11 aprile 2009
Categoria notizia : Musica
PASQUA a tutta musica da Bellaria a Riccione. Nella città di Panzini torna Groove city, il festival musicale di Bellaria diretto da Gegè Telesforo. Si parte oggi alle 15, all’Isola dei Platani, con l’Ambassador Marching Band e la gara italiana di Street Fighters (i ballerini hip hop).
Alla sera (inizio alle 21,30) al Teatro Astra appuntamento col primo concerto in assoluto in Italia della band argentina Aca Seca Trio. Domenica si prosegue all’Isola dei Platani con l’Ambassador Marching Band (alle 15), mentre alle 16 da non perdere in piazza Matteotti lo straordinaria esibizione al pianoforte di Matthew Lee, musicista di formidabile talento, considerato il nuovo Jerry Lee Lewis.
Con lui anche Antonio Ramberti, che presenterà il suo nuovo album. Ma l’appuntamento più atteso di Groove city è quello di domani sera all’Astra, dove si esibiranno gli Incognito . Ingresso 20 euro). Gran finale lunedì con gli ultimi concerti e la consegna dei Groove Master Award.
Da Bellaria a Riccione, che festeggerà Pasqua sulle note di Radio Deejay e dei protagonisti di Sanremo. Un’intero weekend di musica e divertimento, con le dirette e i concerti di Deejay happy hour. L’appuntamento è in piazzale Roma oggi a partire dalle 17. Presentati da Federico Russo e Marisa, sul palco saliranno Zero Assoluto e alcune protagoniste di Sanremo: Dolcenera, Malika, Karima e Simona Molinari. Domani si annuncia dalle 14 un pomeriggio a tutto rap con J-AX (l’ex leader di Articolo 31) e i Gemelli Diversi.
foto by http://www.flickr.com/photos/