![Festival Internazionale di Teatro per Ragazzi Festival Internazionale di Teatro per Ragazzi](/bundles/app/images/placeholder-image.jpg?v=8)
Festival Internazionale di Teatro per Ragazzi
Notizia pubblicata il 16 novembre 2009
Categoria notizia : Eventi
Veronica Gonzales fa il tutto esaurito! Col varietà “fatto coi piedi” il Festival Internazionale di Teatro per Ragazzi fa il pieno di risate. Tutto esaurito per lo spettacolo di Veronica Gonzales andato in scena nel Teatro Concordia di Borgo Maggiore domenica pomeriggio.
Il varietà, tutto recitato “dai piedi” di Veronica, che hanno dato vita a personaggi e situazioni esilaranti, è stato il secondo della rassegna “Festival Internazionale di Teatro per ragazzi”, organizzata dall’Ufficio del Turismo. Una rassegna che prevede in tutto quattro appuntamenti con artisti innovativi, che già hanno avuto successo e riconoscimenti in giro per il mondo.
La Gonzales ha messo d’accordo tutti, bambini e genitori. Molto soddisfatto è stato anche il bigliettaio Bugs Bunny, che ha ricevuto 150 carote, portate come lasciapassare per entrare gratuitamente a teatro.
Lo spettacolo è stato replicato per le scuole questa mattina, ed ha avuto oltre 300 presenze, di cui almeno 200 provenienti da Rimini.
Il prossimo appuntamento per le famiglie è per il 20 dicembre al Teatro Titano di San Marino Città, con Gaspare Nasuto e Luca Ronga in “Pulcinella a 4 mani”, spettacolo di burattini originale e pieno di trovate. Anche per questa occasione verrà mantenuto il binomio con i personaggi cartoons della Warner Bros. Ad attendere i bambini saranno questa volta Duffy Duck e Titty