Torna ‘I love City – Il festival degli anni ‘80’
Notizia pubblicata il 16 aprile 2013
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Cesenatico
Le calde serate estive della Riviera Romagnola saranno animate dalla terza edizione di ‘I love City’ il Festival anni ’80 organizzato dalle città di San Mauro Mare, Savignano sul Rubicone, Gatteo Mare e Cesenatico.
Lo scorso anno questo Festival ha riscosso un enorme successo grazie alla partecipazione di grandi artisti come Jo squillo, Sabrina Salerno, Cristina D’Avena, Sandy Marton, Den Harrow, Alberto Camerini, Alan Sorrenti, Marco Ferradini ed Ivan Cattaneo per un totale di 20.000 presenze!
Ed è per questo che torna ancora una volta una grande occasione per sfoggiare i vestiti sotterrati nell’armadio tra T-shirt multicolore, jeans chiari a vita alta, calzini disegnati, giubbini oversize e le famose scarpe 4 stagioni! Dopodichè basterà tuffarsi nel mare di eventi, spettacoli di danza e concerti tutti rigorosamente stile anni ’80.
La conferenza stampa di presentazione è in programma per l’8 giugno al Parco Campana di San Mauro Mare con la celebre Viola Calentino icona della musica anni ’80 che presenterà il nuovo singolo ‘L’uunica donna’ tratto dal suo disco ‘Panna, fragole e cipolle’ uscito nell’ottobre 2012; dopo Viola toccherà alla live band Euforika a mantenere le vibrazioni anni ‘80.
Il giorno successivo ci si potrà scatenare con l’80 Running, la marcia amatoriale a tema 80 con parrucche che partirà dal Parco Campana alle ore 10 con arrivo in P.zza Michelangelo a Valverde di Cesenatico. Un evento media partnership Radio Bruno.
Questo festival fa parte del progetto di promozione turistica ‘Il mare di Romagna’ organizzato da Andrea Prada con il patrocinio della Provincia di Forlì-Cesena, dei Comuni di Cesenatico, Gatteo, San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone.