![Festival dei lavori e dei prodotti tipici Festival dei lavori e dei prodotti tipici](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/festival-dei-lavori-e-dei-prodotti-tipici/887815-1-ita-IT/festival-dei-lavori-e-dei-prodotti-tipici.jpg)
Oggi alle vigne. Festival dei lavori e dei prodotti tipici al centro Arcobaleno.
Notizia pubblicata il 30 agosto 2009
Categoria notizia : Sagre Feste
OGGI dalle 14 a mezzanotte l’associazione Arcobaleno centro sociale ex Montecatini (in collaborazione con quartiere Cervese Sud, banca di Cesena, fattorie didattiche del comprensorio cesenate, associazione Arvar e Osservatorio agroambientale, organizza la festa di fine estate nell’area Arcobaleno in via Vigne.
Verranno presentati lavori e prodotti tipici del territorio e della vita sociale e agricola romagnola. Interverranno anche artigiani, hobbisti e appassionati di modellismo. Alle 16 esibizione del gruppo di musica etnica Gli amici delle tradizioni etniche. Alle 18 alla trattoria Arcobaleno verranno serviti ‘mangiari’ di una volta. Ingresso libero.
photo by http://www.flickr.com/photos/mermaid99