Festa per il Santarcangelo calcio
Notizia pubblicata il 16 dicembre 2011
Categoria notizia : Turismo
Luogo : Rimini
Mercoledì 14 dicembre il Santarcangelo calcio si è riunito con tifosi e giornalisti per festeggiare il suo 2011 dorato.
Un'occasione in cui la squadra ha voluto augurare a tutti il buon Natale, e un felice anno nuovo, celebrando con la città le vittorie che hanno avuto luogo in questo 2011. Santarcangelo è infatti una cittadina gialloblu, che adora la sua squadra di calcio. Una squadra che ha saputo fare di semplicità e valori preziosi, il suo scopo.
La festa si è tenuta nello stadio Valentino Mazzola. Ad accogliere tutti ci ha pensato il responsabile DePaolo Giacomini e il segretario Silvio Poli. Una famiglia che ha fatto la storia del Santarcangelo calcio. Da non dimenticare l'accoglienza calorosa del "guardiano" Rudy Fabbri, che col suo megafono regala la sua allegria e i suoi urli in ogni stadio italiano. Se non si è tifosi gialloblu, attenti a entrare!
Roberto Brolli è il padrone di casa di questa grande famiglia, con l'assistenza di Oberdan Melini, sua spalla destra. La spalla sinistra è Giuseppe Angelini, colui che ha compiuto il miracolo risollevando le sorti della squadra. Santarcangelo calcio si è imposto all'attenzione dei media dopo le vittorie in serie D avute con avversari meritevoli come Teramo e Rimini.