Festa Popolare di beneficenza a Riccione
Notizia pubblicata il 07 ottobre 2017
Categoria notizia : Sagre Feste
Luogo : Riccione
Sabato 7 ottobre 2017 Riccione celebra la festa di beneficenza per combattere la malattia di Crohn e la colite ulcerosa. La festa è organizzata presso la sala di quartiere Le Fontanelle in viale Sicilia 55 a Riccione.
Appuntamento a partire dalle ore 21:00 del 7 ottobre. La festa Popolare è organizzata in collaborazione con le associazioni Amici e Fermento etnico, che per l'occasione hanno indetto questo evento all'insegna della convivialità, delle danze e del divertimento in compagnia dell'intera cittadinanza.
L'associazione Amici combatte la malattia di Crohn e la colite ulcerosa, con lo scopo di garantire un inserimento sereno all'interno della vita familiare e sociale. Si tratta di una malattia per lo più sconosciuta all'opinione pubblica e anche alla legislazione sociale.
Verranno presentate le attività organizzate per l'anno dall'Associazione Fermento etnico. A condire la serata ci saranno canzoni e musiche dal vivo, buffet condiviso, ballo, divertimento e tanta voglia di stare assieme. Le danze tradizionali del mondo verranno suonate dal duo di Novara intitolato Silly Farm, molto apprezzato nell'intera penisola.