Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

CASOLA Giorni di festa per il Centro giovani ‘Circus’

Notizia pubblicata il 04 giugno 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


SARANNO giorni intensi per gli operatori e i ragazzi del Centro di Aggregazione Giovanile ‘Circus’ di Casola Valsenio.

Giorni di festa e di grande presenza nella vita del paese. Si comincerà con l’Open Day che si terrà nel pomeriggio di oggi.

In questa occasione tutta la cittadinanza sarà invitata a conoscere il Centro Giovani Circus, scoprendo le tante attività fatte in questi ultimi anni. In occasione dell’open-day ci sarà la mostra fotografica del progetto ‘Volare per Crescere’, che ha coinvolto il Centro Giovani, gli insegnanti e i ragazzi della seconda media e la visione in anteprima dei burattini dello spettacolo ‘La Pecora Barbiana’ realizzati insieme ai ragazzi della classe 5ª della scuola primaria.

Proprio dalle 16.30 alle 19.30 saranno anche accolti i ragazzini della quarta elementare che dall’inizio di giugno potranno frequentare gli spazi del Centro e partecipare alle attività organizzate. Per festeggiare l’evento sarà organizzata una merenda insieme.

Le iniziative si concluderanno venerdì 5 giugno con la presentazione dello spettacolo di burattini ‘La Pecora Barbiana’ organizzato dal Centro Giovani, dai ragazzi e dalle ragazze di 5ª elementare e dalle maestre Paola e Nives. Il Centro di aggregazione giovanile Circus è attivo dalla primavera del 2002 ed è gestito dalla Cooperativa Sociale Zerocento per conto del Consorzio Atese in collaborazione con i Servizi Sociali Associati e con il Comune di Casola Valsenio.

foto by http://www.flickr.com/photos/mtms/