Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Seicento a cena sul lungomare. Il galà  di ringraziamento agli ospiti per la fedeltà  nonostante i cantieri

Notizia pubblicata il 16 luglio 2008



Categoria notizia : Eventi


SI CHIAMERA' « Gran Galà  di mezza estate sotto le stelle» e sarà  la festa del nuovo Lungomare di Riccione. Di fatto la cena di ringraziamento degli operatori riccionesi ai loro ospiti per aver sopportato per un anno e mezzo il cantiere tornando comunque sempre in vacanza nella Perla.

Sarà  una festa di gran classe. Appuntamento mercoledì 23 luglio. Sarà  allestita una tavola per oltre 600 persone proprio sulla nuova passerella, con menù rigorosamente a base di pesce, una grande band per musica dal vivo, fuochi d'artificio, tutto il personale, i tavoli e le sedie rigorosamente in bianco per una cena-evento che diventerà  naturalmente, come oramai avviene sempre più spesso di questi tempi, un grande spot per la riviera, per Riccione ed i suoi turisti. «Sarà  una cena ed un appuntamento di gala _ spiega Vincenzo Leardini, albergatore e presidente del Consorzio del Lungomare Libertà  e del Porto Canale appena nato _ perchè ci teniamo a ringraziare con stile e davvero con profonda riconoscenza tutti i nostri ospiti. Il Consorzio appena formato sta raccogliendo tantissime adesioni tra gli operatori e non solo tra i frontisti del Lungomare.

Siamo davvero molto contenti anche delle opinioni e degli apprezzamenti degli stessi turisti che vanno al di là  delle più rosee aspettative. Questo ci stimola a far ancor meglio».Il nuovo Consorzio di fatto punta a creare eventi e manifestazioni tutto l'anno su un Lungomare che dovrà  diventare anche il trampolino di lancio del distretto portuale e dei suoi 11 ristoranti. Per creare un indotto turistico anche invernale in piena sinergia con la nuova realtà  del palacongressi e del sempreverde viale Ceccarini. Di certo la cena di mercoledì sera sarà  un primo biglietto da visita per un intervento urbanistico che sta lentamente cambiando già  la storia del turismo riccionese.

Ed il filo conduttore saranno proprio le stelle: «Quelle del cielo ma anche le stelle dei nostri hotel _ spiega Leardini _ che stanno allestendo un evento di qualità  per tutti i partecipanti alla serata». Anche in questo caso il «made in Riccione» pare sempre più poter firmare eventi da prima pagina che rubano la scena alla vicina Rimini dove la Gradisca ed altri spettacoli sono oramai un po' ingialliti. Il tempo e i protagonisti (i turisti in questo caso) diranno se la Perla ci sta riuscendo. Di sicuro negli ultimi mesi i fatti e non le parole hanno parlato per la Perla rispetto ad altri Comuni.

foto di http://www.flickr.com/photos/dmarz55