Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Domani il ‘Fellini’ e ‘Ridolfi’ festeggieranno sotto lo stesso cielo e nella stessa città

Notizia pubblicata il 14 luglio 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


L’aeroporto di Rimini invaderà il territorio ‘nemico’ per festeggiare l’arrivo dell’estate a Villa Prati, casa dell’ex boss della promozione e della pubblicità del Ridolfi. Mentre un breve comunicato stampa dell’aeroporto di Forlì ha dichiarato tramite i mezzi di informazione: “saluta l’estate e si rilassa dopo un lungo e laborioso inverno di lavoro”. Questo saluto si terrà alle Terrazzas, ex Martinelle, che casualmente al giovedì sera è l’alternativa della zona alla serata boom di Villa Prati.

Una delle serate più curiose che i cieli romagnoli potessero architettare! Sono anni che i due aeroporti sono in competizione cercando di strappare passeggeri a suon di promozioni visto che sono solo a 50 Km di distanza, percorribili in A14.

Il protagonista della vicenda è il numero uno di Villa Prati, Sauro Moretti, ed ex collaboratore dell’aeroporto di Forlì. Perché ex? Moretti ha dichiarato sarcasticamente: “Non sono riuscito a determinare i risultati che voleva la dirigenza” e nel giugno scorso dopo una querela per diffamazione a mezzo stampa, se n’è andato con amarezza.

Così Moretti intratterrà il personale dell’aeroporto di Rimini con una serata piena di eventi e divertimento. Verrà inaugurato un tour promozionale e regalati voli ai presenti. Il tutto in diretta radiofonica con Radio Bruno!