Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La febbre del sabato. Le feste a Villa des Vergers e al Pascià 

Notizia pubblicata il 08 febbraio 2008



Categoria notizia : Spettacoli


A CARNEVALE ogni festa vale, anche se con qualche giorno di ritardo... E sarà , ancora una volta, la splendida Villa des Vergers a ospitare l'ottava edizione del Gran ballo in maschera, la grande festa di Carnevale organizzata come sempre dal Rotaract Club di Rimini.

L'evento, al quale ogni anno prendono parte giovani da tutta l'Italia, anche quest'anno avrà  lo scopo di raccogliere soldi in beneficenza. Il ricavato di questa edizione verrà  devoluto in particolare agli Amici della Karis, all'Aid dislessia e infine a Rimini solidale, l'associazione nata alcuni mesi fa per trovare i fondi necessari a dotare l'ospedale Infermi di Rimini di una nuova e moderna Tac multistrato. Una serata di solidarietà , e di grande divertimento, con ben quattro piste dove si potrà  ballare musica revival italiana e commerciale, rock, discomusic oppure ascoltare il concerto dal vivo dei Red. L'ingresso é di 30 euro (per comprare i biglietti rivolgersi al n. 333.2352941), l'appuntamento é per domani sera a Villa des Vergers a partire dalle 22,30.

Dal Gran ballo in maschera alla strepitosa voce di Ce Ce Rogers, lo straordinario vocalist di Cleveland, che per anni si é esibito al fianco del grande James Brown. Ce Ce Rogers sarà  in concerto domani sera al Paradiso di Rimini, per una notte al ritmo del miglior blues. E sempre domani, a Riccione, da non perdere l'attesissima festa di compleanno del Pascià . L'evento (rinviato per le note vicende giudiziarie) si terrà  domani sera per festeggiare il quarto anno di vita della discoteca, che potrà  contare su una madrina d'eccezione: la splendida Martina Stella. Sarà  proprio l'attrice a tagliare, a mezzanotte, la torta di compleanno del Pascià . 
(photo by fedewild)