Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Festa delle Donne Paradiso Rimini

Notizia pubblicata il 07 marzo 2008



Categoria notizia : Night Life


Il fine settimana del Paradiso di Rimini é ricco di appuntamenti che lo rendono esclusivo e accattivante e punto di riferimento del divertimento della Riviera.

VENERDI 7 MARZO

Atmosfera delle grandi occasioni il Venerdì. Notte di riferimento per un pubblico giovane, alla moda, che trascorre al Paradiso la serata all'insegna della musica, della spensieratezza e delle feste più coinvolgenti. In consolle le note irresistibili di Luca Cheever e Christian Forcellini nella main room, Bicia al Primo Piano Privé incalzati dalla voce energica dei vocalist Samuele Sbrighi e

Marchino.La serata inizia con la cena, al ristorante della main room o al Primo Piano Privé. Nel primo menù fisso a scelta tra proposta di terra o di mare, nel secondo menù alla carta e sushi bar. La cena al Paradiso é il preludio di una serata irresistibile e contagiosa.

SABATO 8 MARZO
Clima seducente, ambiente esclusivo e alla moda. Il Primo Piano Privé festeggia l'otto marzo con una cena originalissima dalle tinte in giallo. Si parte da un aperitivo a base di champagne per poi passare a piatti raffinati che seducono il palato con le sfumature del sole, della mimosa, della primavera. Sapori charmanti che scaldano la serata con cibi abbinati a fiori, in piatti che diventano opere d'arte… La cena é sottolineata dalla colonna sonora di…un cocktail senza tempo: con il concerto dei gemelli Montefiori.

Una musica trascinante e coinvolgente dall'anima vintage che rievoca il sound degli anni 60 e 70 plasmandosi con le melodie contemporanee ed esotiche in un accattivante "cocktail sonoro" senza tempo. Un repertorio che spazia tra diversi generi musicali, dalle colonne sonore di film e telefilm all'house anni 90, dalle sigle ai jingle pubblicitari, il tutto interpretato in forma di easy listening o lounge: brani e melodie note in altra forma riadattate con ritmi da bossa nova o lounge.Un live che accarezza lo spettatore, lo coinvolge e lo diverte in una girandola di emozioni infinita.

Dopo il live, la serata é tutta da ballare con il dj set di Gippo.

Nella Main Room, il giallo predomina sulla notte dedicata alle donne che ha in serbo per il "gentil sesso" una sorpresa accattivante. Il corpo di ballo del Paradiso, sabato sera sarà  al maschile. Modelli e ballerini danzeranno sulle note di Andrea Nicoletti, Luca Cassani, Paolo Pompei, animati dalle voci di Marchino, Stefano Vitello e Kristal.