Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A San Mauro Pascoli la ‘Festa della musica europea 2013’

Notizia pubblicata il 19 giugno 2013



Categoria notizia : Musica



Luogo : San Mauro Mare


Venerdì 21 giugno San Mauro Pascoli rappresenterà la Romagna per il terzo anno consecutivo nella Festa della Musica Europea, festival nato in Francia nel 1982 che ora viene festeggiato in più di 100 paesi di tutto il mondo all’insegna della musica libera.

I concerti si terranno la sera del soslstizio d’estate, venerdì 21 giugno, dalle ore 20 alle ore 24 presso quattro piazze diverse del centro con esibizioni live tra metal, band romagnole, rap, rock fino allo ska!

In piazza Fabbri (antistante il Flyin’ Donkey Pub) dalle ore 20 alle ore 24 si esibiranno i seguenti artisti: Spaventapassere dallo stile punk nostalgico demenziale, gli Elephant Gravestone con la loro musica psichedelic stoner rock, Altre Di B stile indie rock, Canebianco e il loro folk rock ed infine i Villmora dallo stile pop/rock & soul.

In piazza Nenni sempre dalle 20 alle ore 24 si esibiranno i DOO-WOP tribute band di Amy Winehouse, i TrashWaves stile ska-funk-rock-metal e la tribute band di Ligabue LocaleLibero.

In piazza Berlinguer (antistante il Barcode Cafè) dalle ore 19 alle ore 24 si potranno ascoltare IL VUOTO stile alternative rock, AD e il loro rock/hard rock, Silver Linings stile progressive rock, i Raga & Roll dal sound rock italiano e per finire gli Esattori delle tasse con il loro alternative rap.

In piazza Mazzini dalle ore 19 alle ore 24 le esibizioni saranno realizzate dall’Ass. Amici della Musica e la Scuola Comunale di Musica.