Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Nottambuli a Granarolo

Notizia pubblicata il 19 agosto 2009



Categoria notizia : Sagre Feste


TORNA da stasera, per il decimo anno consecutivo, “Nottambula”, la Festa della Birra di Granarolo Faentino, allestita sul prato di fianco ai Laghetti Le Buche

Organizzata dall’associazione Granaro-Lesi, la kermesse durerà per quattro giorni, fino a sabato, proponendo ogni sera dalle 19 negli stand gastronomici specialità culinarie e tanta birra, ma anche diversi momenti di spettacolo.

Già stasera è in programma uno degli appuntamenti più tradizionali della festa: la lotta femminile nel fango, che inizierà alle 23,30, dopo i concerti delle rock band R’N’P e Smack ‘N’Fuck. Ad esibirsi nel fango saranno come sempre quattro “dilettanti allo sbaraglio”, per il divertimento di molti curiosi.

DOMANI LA “star” della serata sarà invece Leone di Lernia, il noto cantante “trash” conduttore a Radio 105, che farà il dj e l’intrattenitore a partire dalle 23,30. In precedenza, ci si potrà allietare con “The great rock’n roll show”: musica con i Camaro 1967 ed i The Definitives. Venerdì alle 21 ancora musica assieme a Radio Babylon con i Roots Radicals, i Rancid Tribute ed i Latin Reggae SKA.

La serata si chiuderà con l’elezione di Miss Addrizza. Infine sabato 22 agosto chiusura con la Folkband in concerto e, alle 23, con l’ormai consueta gara di rutto libero. Prosit.

foto by http://www.flickr.com/photos/adelazza/