Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Grande Festa di chiusura al Coconuts

Notizia pubblicata il 26 settembre 2007



Categoria notizia : Night Life


La notte si veste di festa per il grande evento che saluta la stagione 2007 del Coconuts street bar di Rimini. DOMANI, SABATO 29 SETTEMBRE GRANDE FESTA DI CHIUSURA, alle 22 una paella da guinnes offerta dalla direzione, dalle 23.30 tutti ospiti ai bar per un brindisi grandioso, un arrivederci alla prossima estate. In consolle Danilo e Jippo creeranno quel ritmo di festa che ha caratterizzato le lunghe notti del Coconuts per un saluto lungo una notte di puro e sano divertimento.

Quest'estate oltre 200 mila ragazzi hanno vissuto l'emozione di trascorrere una serata all'insegna del sano divertimento in questa location che si affaccia sul lungomare a pochi passi dal porto. Lo staff (oltre 60 persone) ha lavorato ininterrottamente da aprile a fine settembre creando un'atmosfera divertente e coinvolgente, meta indiscussa della Riviera glam e modaiola.

Chiusura Coconuts

Oltre 300 articoli sulla stampa locale e nazionale, servizi televisivi e radiofonici hanno promosso il divertimento Made in Rimini del Coconuts, iniziato a fine inverno con un tour promozionale nei migliori disco club d'Italia con tutto lo staff artistico. Il Coconuts é stato trampolino di lancio di nuovi modi di gustare un drink: é andato a ruba SINGLEDRINK il cocktail per trovare l'anima gemella, quello anti aging dell'eterna giovinezza, il COCOON realizzato con un elisir di 130 erbe dei monaci certosini.

Sono nati anche nuovi modi di vivere la notte come lo shopping notturno all'interno della griffatissima COCOBOUTIQUE ma soprattutto il Coconuts ha trasmesso messaggi positivi, installando nel locale gli ETILOTEST dove i ragazzi potevano misurare, prima di mettersi alla guida, il tasso di alcol presente nel sangue e in caso di positività  usufruire del servizio Safety Car gratuitamente. Il servizio prevedeva due addetti per ogni locale che dalle 2 di notte accompagnavano a casa i clienti che non erano in grado di guidare.

Chiusura Coconuts 2007

Ha riscosso un successo grandioso il "terroir chic", l'aperitivo che ha portato la cultura del buon bere e mangiare  anche nel mondo della notte da sempre terreno assoluto dei super-alcolici e cibo dozzinale. Sabato e domenica, dal tramonto,cibi del territorio preparati direttamente davanti ai clienti tra il bar e la consolle, su una griglia scoppiettante: sardoncini, spiedini, bocconcini di carne abbinati ai cocktails o al calice di vino scelto nell'ampia proposta della carta. Una moda che ha appassionato i vacanzieri dell'estate 2007.

Una stagione di grande successo che ha fatto il suo esordio ad aprile con un filo conduttore: REAL EMOTION" ovvero emozioni reali. Niente finzioni e false promesse ma divertimento sano e sicuro.  E' così é stato in questa estate di grandi feste, di serate a tema e iniziative infinite. La musica di Danilo, Jippo, Paolino é stata evidenziata dalle coreografie dell'incalzante corpo di ballo Suprema Team. Nella zona caraibica ritmi sudamericani di salsa, bachata, merengue e regaetton con Mauro Catalini dj.
 

Maria Luisa Bertolini
UFFICIO STAMPA
348.7119621 - ufficiostampa@lexicom.it