Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Carisport concerto e balletto classico. La Bcc Romagna Est festeggia con Ron e la Cosi

Notizia pubblicata il 29 novembre 2008



Categoria notizia : Eventi


DUE GIORNI di iniziative a cura della Bcc Romagna Est di Savignano e Bellaria. Sono state presentate ieri a Savignano dal presidente Corrado Monti, dal vice Pierino Buda e dal direttore Paolo Garattoni.

Il calendario 2009 «Tu pensa al mondo fra cent’anni» frase presa dalla canzone di Ron che stasera alle 21 sarà in concerto per soci e clienti al Carisport di Cesena. Oltre a Ron ci saranno la compagnia di balletto classico Cosi-Stefanescu e l’attore Gabriele Marchesini che leggerà un brano di Platone.
DOMANI alle 9 l’appuntamento continuerà con il tradizionale incontro dei soci al Moderno di Savignano che prevede l’intervento dell’economista Massimiliano Marzo e della danzatrice Liliana Cosi. Alle 11 sarà presentato il calendario 2009 realizzato dal fotografo Marco Onofri. Verrà conferito il premio «Vivere per gli altri» a Daniela Placuzzi, 52 anni, di Savignano, che da due anni passa le sue vacanze in ospedali dell’Africa per aiutare a nascere i bambini e sta raccogliendo soldi per fare un pozzo di acqua potabile per l’ospedale di Alua in Mozambico. Poi saranno consegnati (500 euro a testa) i premi allo studio riservati ai figli dei soci laureati e diplomati con il massimo dei voti: Ilenia Campana, Martina Capriotti, Martina Fabbri, Gianmarco Pantani, Laura Pozzi, Chiara Santini, Chiara Boghetta, Ester Battistini, Marzia Galassi e Cinzia Mazzotti.

foto by http://www.flickr.com/photos/bartjanvanvugt