Rimini viaggia nel passato per riscoprire gli anni ‘80
Notizia pubblicata il 15 agosto 2012
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Rimini
Domani dalle ore 19 alle ore 24 presso il borgo San Giuliano di Rimini si terrà una festa dedicata alla musica, cibi, abbigliamento ed usi degli anni ’80.
I meravigliosi anni ’80 hanno segnato l’inizio della trasformazione del Borgo San Giuliano e non solo! Durante questi anni sono nate nuove mode, costumi e musiche che hanno segnato la vita di chi li ha vissuti e di chi ne ha sempre sentito parlare.
Per l’occasione il ponte di Tiberio verrà chiuso al traffico e dalle ore 19 si terrà la diretta radio Icaro con musica anni 80 curata da Fabrizio Inti mentre alle ore 21.30 è previsto un grande appuntamento live grazie al dj e produttore storico di quel periodo: Albert One insieme alla sua band.
Albert One (Alberto Carpani) è stato un musicista e disc jockey che è diventato famoso durante gli anni 70 ed 80 grazie alle esibizioni presso i migliori club nazionali e le allora nascenti radio private italiane. Verso l’inizio degli anni 80 Albert One decise insieme ai suoi amici di intraprendere l’attività discografica che portò un notevole successo.
L’evento sarà un preludio all’attesa festa De Borg che avrà come tema il passato, presente e futuro. L’ingresso è libero.