Montecolombo, si ride e si canta con il musical in piazza
Notizia pubblicata il 18 luglio 2009
Categoria notizia : Sagre Feste
UN po’ musical, un po’ concerto e show. Uomini senza donne che cantano è tutto questo con una sorpresa sexy finale da non svelare. Lo spettacolo si terrà domani sera alle 21,15 in piazza San Martino di Tours a Montecolombo.
Un’esibizione che rientra nel programma della rassegna De cantando l’arte.
L’ingresso non costa nulla e il divertimento è assicurato. Il testo è di Alberto Ricci che ha deciso di mettere in scena uno spettacolo tutto da cantare, anche per il pubblico presente, con i grandi successi della musica italiana. I protagonisti sono sei uomini pazzi d’amore, rinchiusi in un manicomio alle prese con le sedute di gruppo di musicoterapia di una cinica, misteriosa e affascinante dottoressa.
Ospiti di un improbabile sanatorio privato convenzionato col servizio nazionale se la canteranno sulle arie di Massimo Ranieri, Gianni Morandi, Minghi, Pappalardo e tanti altri fino ad arrivare alle melodie di oggi di Arisa, Giusy Ferreri e Anna Tatangelo.
L’appuntamento da cantare e da ridere avrà per teatro l’arena naturale della piazza di Montecolombo e sarà ad ingresso gratuito.
foto by http://www.flickr.com/photos/labanex/