Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Santarcangelo. Artisti da tutta Italia per il primo iFest

Notizia pubblicata il 30 aprile 2009



Categoria notizia : Eventi


LA SFIDA è accattivante. Tanto più nel giorno del concertone in piazza S.Giovanni a Roma. La musica sarà protagonista anche a Santarcangelo, che propone per domani il primo iFest, un grande festival di musica indipendente, organizzato da Ribéss record e Antidoto.

Tantissimi gli artisti di scena, a partire dalle 16, nel palco allestito al Campo della fiera: dai Bulldog Killa a Bachi di pietra, da Morose ai Grimoon fino ad Adriano Modica. Dalle 23 il festival si sposterà in 3 locali della città: Caffè Clementino, Fuoriposto e Caffè Centrale, con altri concerti e deejay set. Ma domani la festa a Santarcangelo comincerà già dal mattino, con le consuete celebrazioni per il Primo maggio. Alle 9.30 dalla piazza Gramsci (dietro al Comune) partirà il corteo, con i mezzi agricoli che sfileranno in centro storico.

Alle 11 in piazza Ganganelli ci sarà il saluto del sindaco Vannoni e, a seguire, l’intervento di Giuseppe Alagia, il responsabile di Cia a Bruxelles. A segure festa in piazza con la musica dei Briacabanda, le animazioni per i bambini e la mostra di mezzi agricoli e artigianato.

foto by http://www.flickr.com/photos/