Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Ferruccio Galvagno taglia il nastro di Sport Dance Rimini

Notizia pubblicata il 28 maggio 2010



Categoria notizia : Sport


Per la terza edizione di Spordance iniziata ieri erano presenti al taglio del nastro il presidente della Federazione italiana danza sportiva Ferruccio Galvagno, il presidente di Rimini Fiera Lorenzo Cagnoni e la madrina d’eccezione: la statuaria Francesca Chillemi, Miss Italia 2003 e noto volto per piccolo schermo.

Le presenze sono aumentate del 24% rispetto al 2009. La Chillemi che aveva partecipato anche a Riminiwellness 2007 ha dichiarato: “Noto che la città ama tanto ciò che è sport e benessere”.
Era presente anche i figlio di Roul Casadei, Mirko, che ha affermato di essere molto orgoglioso delle sfide che si tengono in occasioni come SportDance, nella ‘patria del ballo’. Casadei sarà presente negli ultimi quattro giorni di manifestazione per accompagnare dal vivo con la sua orchestra, le finali.
Oggi ci saranno le gare standard (categoria 19-34) e showdance (musical). Gli ospiti d’eccezione sono i campioni del mondo Silvia Pitton e Paolo Bosco. Oltre a quest’evento, Rimini Fiera e Fids proporranno una settimana di stage e laboratori per i migliori maestri del mondo a luglio.