Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La Darsena di Cattolica Diventa Un Salone Espositivo di Ferretti Group

Notizia pubblicata il 19 aprile 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


I ‘Ferretti Days’ si terranno l’1 e 2 maggio alla nuova darsena. La kermesse annuale porterà tantissimi clienti da tutto il mondo, sono previste più di 500 persone che non verranno solo per l’esposizione ma anche per altri eventi collaterali.

Ma la stagione estiva apre con il ‘botto’ e la nuova darsena cattolichina ha confermato che diventerà un salone espositivo permanente con le più belle imbarcazioni della Ferretti Group insieme alle ultime creazioni in ambito di diporto e nautica di altissimo livello.
L’amministratore Marina srl Gian Franco Malaisi, che gestisce la darsena a mare da 140 posti barca avrebbe dichiarato: “Il gruppo Ferretti che ha oltre 2.000 dipendenti e molti cantieri sul nostro territorio da Forlì a Cattolica, ci ha confermato che adotterà una ventina dei nostri posti barca in pianta stabile per allestire un’esposizione permanente in acqua delle sue migliori imbarcazioni per tutto l’anno. In questo modo la nostra darsena diventerà un punto di riferimento a livello mondiale per tutto l’indotto della nautica da diporto legata a Ferretti Group ed al suo marchio.”

Una notizia molto importante per il distretto portuale ma anche per i ristoranti, le attività limitrofe e la spiaggia di Cattolica. Questa collaborazione porterà per tutto l’anno clienti importanti, imprenditori e Vip da tutto il mondo interessati agli yacht di altissimo livello. Il piano verrà illustrato in dettaglio nei prossimi giorni.