Da Viale Dantea Piazzale Ceccarini ieri hanno sfilato due Ferrari F430 Challenger. Fra Riccione e Misano rombano le ‘rosse' made in Maranello
Notizia pubblicata il 13 luglio 2008
Categoria notizia : Eventi
ROMBANO le ‘rosse' fra Riccione e Misano. Nella Perla Verde ieri pomeriggio parata per le vie del centro di due autovetture Ferrari F430 Challenge. Alle 18 le auto sono arrivate ai giardini Alba per poi iniziare a percorrere, rigorosamente a passo d'uomo, viale Dante scortate dagli agenti della polizia municipale per poi sfilare anche in viale Ceccarini, viale Virgilio, fino all'arrivo, alle 18.45, in piazzale Ceccarini.
Anche Misano nel frattempo é tinta di rosso. Da venerdì, infatti, al circuito di Misano si sta disputando la quarta prova del Ferrari Challenge Italia e del Ferrari Challenge Europe 2008 che si concluderanno proprio oggi.
Uno spettacolo davvero emozionate assicurato dai gioielli su quattro ruote ‘made in Maranello' che si contenderanno il primato in pista. Agli Eventi Challenge sono ammesse esclusivamente le Ferrari F430 Challenge e verranno assegnati il trofeo Pirelli e la Coppa Shell. Le gare sono riservate ad equipaggi composti da uno o due conduttori. Presenti anche le vetture Formula 1 dell'attività F1 Clienti.
foto di http://www.flickr.com/photos/jonrawlinson