![Ferrari Day Bologna con la Madrina Claudia Galanti Ferrari Day Bologna con la Madrina Claudia Galanti](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/ferrari-day-bologna/978052-1-ita-IT/ferrari-day-bologna.jpg)
Oggi il Ferrari Day con Badoer La madrina è la splendida Caludia Galanti
Notizia pubblicata il 05 dicembre 2009
Categoria notizia : Eventi
Oggi sabato 5 dicembre, il Motor Show si colorerà di rosso con una giornata tutta all’insegna della Ferrari. Alle 13.30 il momento più atteso della giornata con la Scuderia Ferrari F.1 Pit Stop. Il team di F.1 della Casa di Maranello infiammerà la MotorSport Arena con la Ferrari F60 pilotata da Luca Badoer. Un’altra attesa esibizione sarà il Ferrari FXX Event, con le Ferrari FXX Evoluzione - vetture che nascondono tanti cavalli sotto un abito decisamente elegante.
Infine, saranno i migliori protagonisti del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli e Ferrari Challenge Coppa Shell a contendersi il successo. Debutto anche per la madrina della trentaquattresima edizione, la splendida Claudia Galanti. Ventisettenne di origini paraguaiane, nasce modella di professione ma si è di recente lanciata come showgirl “a reti unificate”. Il martedì sera la vediamo a Stranamore, nel ruolo di valletta
che fu - tra le altre - di Serena Autieri, mentre al termine di X Factor recita il ruolo (azzeccatissimo) della “pupa” di Ariedo Quadrielli (alias Dj Angelo) a Scorie.
Ieri quattro le gare della giornata: successo di Balzan nella Porsche Carrera Cup, Balestrero ha vinto la gara della Renault Clio Cup Italia, Garbelli si è affermato nella Formula 2000 Light, mentre nell'Historic Challenge by Scuderia Bologna è stato l'esperto Graziano Muccioli - al volante di una Porsche Carrera 3.0 RSR - ad imporsi. Oltre alle competizioni, lo spettacolo l’ha fatta da padrone con i test drive della Tazzari Zero elettrica, della
gamma Subaru e della supercar Pagani Zonda R. Ad entusiasmare la Motor-Sport Arena sono stati anche i protagonisti del Drifting GP e gli acrobati della Scuola di Polizia Stunt Show powered by Yokohama.