Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Un'estate da campioni Imola sogna la tripletta Ferilli, Arbore e Colombari per il varo del Palas

Notizia pubblicata il 18 marzo 2008



Categoria notizia : Spettacoli


PARTE in attacco la giunta di Riccione per recuperare la figuraccia di Capodanno. Uno schema a tre punte, quello orchestrato dal sindaco Imola, che ieri ha presentato agli operatori turistici il cartellone degli eventi della primavera-estate. Un terzetto d'eccezione in campo per l'inaugurazione del palazzo dei congressi: Renzo Arbore, Sabrina Ferilli e Martina Colombari.

  Imola tenta il colpaccio: «Sabrina in quei giorni é impegnata sul set di un nuovo film - rivela il sindaco - ma mi ha promesso che farà  di tutto per partecipare all'evento».
Un «filotto» di manifestazioni, tagli di nastri, lustrini e tivù, quello che gli amministratori riccionesi hanno scodellato ad albergatori, bagnini e commercianti.

Una primavera di fuoco con il varo del Palas, il 31 maggio il concorso di Miss Universo, solo 24 ore più tardi l'apertura del lungomare con - é questa é un'altra novità  di ieri - una sorta di musical che accompagnerà  l'evento attraverso uno spettacolo itinerante, che non sarà  un concerto ma uno show globale. Poi, il 5 e 6 giugno, l'appuntamento con il programma «Veline», nel tentativo di riappropriarsi dello strumento televisivo dopo le polemiche di San Silvestro.

Nel cartellone compaiono anche gli ormai tradizionali eventi estivi come la Notte rosa e la collaborazione con Radio Deejay, fino agli appuntamenti di settembre, capitolo finale di una lunga carrellata di manifestazioni con le quali la giunta Imola intende chiudere la legislatura, e nel caso del sindaco, dieci anni al governo della città .

( foto di http://www.flickr.com/photos/42903611@N00)