Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Federico Romano “Ho voglia di innamorarmi ancora”

Notizia pubblicata il 23 settembre 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


La famosissima trasmissione di Maria De Filippi su Mediaset, “Uomini e donne” ribatezzata “L’amore non ha età” ha messo sul trono il riminese 30enne Federico Romano, cresciuto a San Giuliano mare (dove lavora come impiegato) è divorziato ed ha un figlia di 7 anni, Aurora.

Lineamenti mediterranei, pluritatuato, Federico si è piazzato tra i trenta finalisti del “Mister più bello d’Italia”. Sono tante le ragazze che vogliono conquistarle il nuovo “Costantino” cresciuto con una piadina in mano sotto l’ombra dell’arco d’Augusto.

La trasmissione consiste nel farsi ‘rimorchiare’ da un harem di bellissime, suddivise tra ventenni e quarantenni che mentre ammiccano alle telecamere, fra sorrisi, baci, lacrime e gossip fanno salire alle stelle lo share televisivo.

In una delle prime trasmissioni Federico ha presentato la sua città, mentre camminava vicino alla fontana della Pigna ha spiegato che si è sposato in quella piazza a 22 anni e poi parla della sua piccola Aurora dichiarando: “La cosa più importante della mia vita. Qundo sono con lei sono completamente spensierato”. Federico si definisce dolce, timido e impulsivo ha affermato di volersi innamorare ancora e spera di trovare una ragazza decisa ma non aggressiva, dolce e con la testa sulle spalle. Riuscirà ancora una volta Maria De Filippi, la Cupido della TV, a creare una nuova coppia?