Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Tutto esaurito per Fellini

Notizia pubblicata il 04 agosto 2010



Categoria notizia : Spettacoli


Tantissima gente per la prima del documentario sul grande regista italiano e settimana prossima si ripeterà

Un migliaio di persone ieri in piazzale Fellini per l'evento organizzato dalla fondazione Fellini e A'marena che hanno proiettato il documentario dal titolo Noi che abbiamo fatto la dolce vita, ideato da Tullio Kezich e Gianfranco Mingozzi.

I presenti erano elettrizzati all'idea di vedere questo film che raccoglie tante interviste mai viste che testimoniano la realizzazione e il dietro le quinte del noto film di Fellini. Tanti i turisti e anche stranieri seduti a godersi la pellicola a testimoniare come il noto regista sia conosciuto in tutto il mondo e possa essere definito davvero l'ambasciatore di Rimini.

L'organizzazione fa sapere che lunedi prossimo, il 9 agosto, si replica con la proiezione de Il diario segreto di Amarcord di Maurizio Mein, anche in questo caso un dietro le quinte del film che fece a vincere a Fellini il quarto oscar. Sarà possibile poi vedere un lungometraggio sui disegni del regista realizzato da Andrei Khrjanovsky. Questa sera invece la stessa rassegna proietterà La prima cosa bella di Virzì