Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Comfermata la presenza di Serena Williams per la settimana Fed Cup

Notizia pubblicata il 14 gennaio 2013



Categoria notizia : Sport



Luogo : Rimini


Sabato 9 e domenica 10 febbraio a Rimini presso il campo di terra rossa del 105 Starium si terrà un grande evento sportivo: la sfida Fed Cub tra Italia e Stati Uniti.

Il ct azzurro Barazzutti ha confermato ieri la convocazione di Serena Williams mentre la sorella Venus non è ancora certa. L’Italia farà di tutto per vincere contro le titane grazie ad Errani, Vinci, Schiavone e forse Giorgi o Knapp.

La sede degli allenamenti sarà il Ct Rimini che metterà a disposizione due campi 24 ore al giorno e Serena insieme al capitano Mary Joe Fernandez alloggeranno presso il Grand Hotel insieme all’enorme delegazione americana.

Sono stati già venduti ben 2mila abbonamenti e c’è chi spera nel sold out considerando una capacità massima di 5100 spettatori. Dal 24 gennaio verrà montata la vasca con terra rossa e dai primi di febbraio le squadre avranno il campo disponibile.

Rimini è pronta a brillare durante questo evento internazionale grazie alla cena di gala che si terrà giovedì 7 febbraio presso il Palazzo dell’Arengo e il sorteggio ufficiale nella Sala del Giudizio del Museo in programma per venerdì 8.