
I Playoff incalzano
Notizia pubblicata il 19 maggio 2010
Categoria notizia : Sport
E’ iniziato il conto alla rovescia per la semifinale di domenica prossima contro il Verona che si terrà al Neri alle ore 16.
Mentre il capitan Cardinale sarà ricoverato a Bologna per essere operato alla caviglia nella giornata di domani, oggi il Rimini inizieranno gli allenamenti, dopo i due giorni di riposo concessi da Melotti. Stesso programma per domani dove si terrà la doppia seduta palestra-campo. Mentre Giovedì, alla Cocif, si terrà l’amichevole con la Berretti.
Anche il Verona continua gli allenamenti. Domenica pomeriggio ha giocato l’amichevole della durata di 20 minuti che ha dato qualche indizio sulle scelte nel nuovo tecnico Vavassori. E’ certo il ritorno di Anselmi in difesa davanti a Rafael accanto a Giardina, Cangi e Ceccarelli. E’ stato provato il doppio ariete Colombo-Di Gennaro e anche Colombo e Selva. Vavassori ha messo in campo un 4-4-2 con un gruppo d’attacco mai provato prima con Francesco di Gennaro e Emanuele Berrettoni.
Per rimpiazzare Russo (squalificato) è stato provato a centrocampo Cangi avanzato sull’ala destra anche se molto probabilmente il tecnico userà una mediana con Pensalfini, Dalla Bona, Esposito e Rantier.
La febbre dei playoff sta salendo, ci sarà un’invasione scaligera visto che sono stati già venduti 2.300 biglietti del settore ospiti.