Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

E' nato un nuovo lavoro: fare la fila per gli altri

Notizia pubblicata il 30 gennaio 2014



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Rimini


In tempi di scrisi si deve usare anche un po' di fantasia per capire come sbarcare il lunario ed è per questo che un signore di Milano si è inventato un nuovo lavoro 'fare la fila per gli altri', l'idea piace e c'è chi si è già interessato anche da Rimini.

L'idea è venuta al 42enne milanese Giovanni Cafaro che dopo aver perso il lavoro ha deciso di iniziare a fare la fila per gli altri in banca, alle poste, ad Equitalia, all'anagrafe, alle agenzie di assicurazioni e così via chiedendo la modica cifra di 10€ all'ora.

La sua idea è diventata oggetto di varie testate nazionali ed è proprio per questo che è diventata anche un modello per Rimini.
Durante una intervista Cafaro ha spiegato: "Mi ha chiamato una signora di Rimini che ha perso il lavoro chiedendomi se potevo replicare l'idea anche nella sua città. Mi fa davvero piacere che qualcuno veda ciò che ho fatto come un riferimento e possa dare novi obiettivi".
Cafaro è stato contattato anche da Napoli e La Spezia e quindi se questa idea continuerà a piacere e a portare risultati potrà aprire anche un'agenzia!